Merck Serono
Merck Group Website

Vivere la Scienza

Bettina - Global Clinical Development Unit
Per me, “Vivere la scienza, trasformando la vita”, significa che il nostro lavoro ha un impatto sulla vita quotidiana dei pazienti. "
Bettina - Global Clinical Development Unit
Vivere la scienza

In Merck Serono, il nostro costante impegno nel "Vivere la scienza, trasformando la vita" guida i nostri sforzi nello scoprire  nuove molecole promettenti e svilupparle in farmaci che facciano la differenza nella vita dei pazienti, dei medici e dei caregivers.

Piuttosto che cercare di coprire l'intero spettro della scienza medica, per aumentare le nostre possibilità di successo preferiamo concentrarci sulle aree terapeutiche che conosciamo meglio: Oncologia, Malattie Neurodegenerative, Reumatologia, Fertilità ed Endocrinologia.

Abbiamo un approccio veramente globale alla scienza medica, con team dedicati che lavorano nei quattro principali centri di Ricerca & Sviluppo, presenti in tre continenti.

Gli ingegneri e gli scienziati della nostra organizzazione di Technical Operations lavorano a stretto contatto con i colleghi della Ricerca & Sviluppo per sviluppare linee cellulari ad alte prestazioni per biofarmaci e molecole di sintesi innovative. I nostri processi di scala assicurano che possiamo produrre quantità sufficienti per studi pre-clinici, studi clinici e lancio commerciale, garantendo al contempo l'allineamento con gli standard di qualità rigorosi degli enti regolatori.

Oltre alla nostra organizzazione di Ricerca & Sviluppo, attualmente abbiamo in essere numerose partnership con altre aziende biotech e con Centri di Ricerca Privati e Pubblici nel mondo.